Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network.

Cliccando su OK, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookies. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ulteriori Informazioni

L'IISS E.Majorana di Martina Franca ha avviato una collaborazione con il Conservatorio Statale di Musica "N. Rota" di Monopoli. A tal proposito, nel prossimo a.s. 2016/17 questo Istituto potrebbe ospitare in orario pomeridiano alcuni percorsi formativi musicali, curati esclusivamente da docenti titolari del Conservatorio "N. Rota".
In relazione a quanto sopra, si invitano studenti (e genitori) interessati a manifestare l'eventuale interesse comunicandolo all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ,entro il 25 luglio 2016. Nel caso in cui si sia raccolto un significativo numero di adesioni, nel mese di luglio sarà organizzato un incontro con il M° Luca Palladino, docente del Conservatorio di Monopoli e coordinatore del progetto.

 

 
Conservatorio Monopoli
Conservatorio Monopoli