Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network.

Cliccando su OK, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookies. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ulteriori Informazioni

brochure short master

Bando per il master “Protection of Infrastructure and Network Security”

L’azienda Electronic’s Time di Martina Franca, leader nella progettazione e realizzazione di Sistemi di Sicurezza, ha da tempo avviato  una partnership con l’Università di Bari “Aldo Moro” per la formazione dei neodiplomati e neolaureati finalizzata all’inserimento specialistico nel mondo del lavoro.

All’interno di tale attività è stato organizzato lo short master “Protection of Infrastructure and Network Security” ossia esperti In Security & Safety con riferimento ai sistemi di protezione fisica e logica per siti sensibili e infrastrutture critiche presso la la Ns. sede  in Via Madonna  Piccola 32/Q Martina Franca (le date di inizio corsi saranno stabilite successivamente alla selezione degli iscritti al corso), rivolto a laureati ante d.m., triennali e diplomati di scuola secondaria superiore anche senza obbligo del requisito dei due anni lavorativi alle dipendenze di una azienda del settore.

La scadenza delle iscrizioni è fissata al 31 OTTOBRE 2015.

Link

- Bando SHORT_MASTER

- Brochure SHORT-MASTER 1

- Brochure SHORT-MASTER 2